SALUS PER AQUAM

LA SPA DI VILLA VALENTINA

Benvenuti in una delle più esclusive SPA dell’Umbria

Villa Valentina SPA e centro benessere è la struttura dove l’attenzione al benessere è supportato dalle più moderne tecnologie e attrezzature del settore. Il centro benessere di Villa Valentina  propone bagni rivitalizzanti e rilassanti nelle tre piscine termali interne ed esterne a diverse temperature, dotate delle più innovative tecniche di idromassaggio che permettono di fare un pieno di energia e salute.

SPA e centro benessere
SPA Villa Valentina
Wellness e SPA
Trattamenti benessere Villa Valentina
Piscine e Terme Romane

I TRATTAMENTI

che mettiamo a disposizione dei nostri Clienti

 Getti d’acqua cervicale, soffioni, lettini, botti, panche, geyser, jacuzi, percorso kneipp, usati senza nessuna controindicazione alleviano numerose patologie dell’apparato osteo-articolare e circolatorio. Idrobike, sauna finlandese, bagnoturco, aromoterapia, cascata di ghiaccio e terme romane completano un trattamento di vero benessere.

Villa Valentina SPA, mette a disposizione nel suo Centro Benessere e nella Wellness, professionisti qualificati per tutti i trattamenti benessere con l’uso di prodotti delle migliori marche e di altissima qualità per aiutarvi a ritrovare un equilibrio fisico e mentale totale.

SOFFIONI

LETTINI

BOTTI

GETTI  CERVICALE

PANCHE

GEYSER

JACUZI

PERCORSO KNEIPP

IDROBIKE

SAUNA FINLANDESE

BAGNO TURCO

AROMOTERAPIA

CASCATA DI GHIACCIO

TERME ROMANE

TERME FONTESERRA

La sorgente termale di Villa Valentina

Le Terme Fonteserra di Villa Valentina, hanno un’acqua bicarbonato-calcica Magnesiaca che, grazie alle sue proprietà minerali, è ideale per la cura della pelle.
Nella nostra SPA, grazie alla balneoterapia delle tre piscine termali, coperte e scoperte e dotate di idromassaggio, vengono esaltate le proprietà terapeutiche di quest´acqua avendo un´azione detergente delle superfici cutanee coperte da essudati, squame e croste.
Le terme in Umbria vantano una tradizione secolare e le sorgenti di acque minerali di cui il territorio è ricco hanno dei poteri termali davvero miracolosi per il benessere delle persone.
La sorgente delle Terme Fonteserra di Villa Valentina, è immersa tra le colline della Val Tiberina, le acque termali sgorgano a circa 15°C all’interno dello stupendo parco verde in cui è immersa la SPA e sono indicate anche per le patologie quali psoriasi, acne, eczemi cronici, dermatite seborroica e atopica, postumi di herpes-zoster e prurito, soprattutto nel paziente renale.
L´acqua delle Terme Fonteserra cura la pelle e dona benessere.

Villa Valentina terme in Umbria