AGRITURISMO VILLA VALENTINA SPA

COUNTRY RESORT UMBRIA

VILLA VALENTINA SPA

Villa Valentina SPA con Centro Benessere e Piscine Termali, nasce dal recupero di un antico casale del 1692.
Il Country Resort Villa Valentina Spa, gestito direttamente dalla famiglia Savignani, è immerso nella natura dell’Alta Valle del Tevere, una delle più belle valli dell´Umbria.
Villa Valentina è l’unico Resort in Umbria con un Centro Termale che mette a disposizione degli ospiti tre piscine termali, coperte e scoperte, tutte dotate di idromassaggi e percorso kneipp, sauna finlandese, bagnoturco con aromaterapia,per salutari trattamenti idroterapici e una vacanza di completo relax.

La filosofia di Villa Valentina SPA mette l’ospitalità e la cortesia al primo posto per un’accoglienza che include benessere, tranquillità, relax e ottima cucina nel proprio ristorante dove, essendo anche Azienda Agraria, vengono offerti agli ospiti prodotti di produzione propria genuini e di qualità.
Le camere di Villa Valentina SPA sono eleganti e accoglienti, tutte le camere classic, suite e junior suite hanno una splendida vista sulla Valle Umbra e sono dotate di ogni comfort: tv, internet, telefono, minibar, aria condizionata, linea cortesia.
Dalle camere dell’Agriturismo Villa Valentina si gode una splendida vista sull’Alta Valle del Tevere, Umbertide, Perugia, Umbria.