Home / Hotel vicino campo da golf Antognolla

Hotel vicino campo da golf Antognolla

Hotel vicino campo da golf AntognollaVilla Valentina spa sorge sulle colline di Umbertide, in provincia di Perugia, offrendo uno scenario paesaggistico davvero incantevole e naturale dove rilassare completamente corpo e spirito. Immersi nella natura gli ospiti possono godere del benessere e del relax garantito dalla struttura, lontani da stress, caos quotidiano, pensieri e problemi. Villa Valentina dispone di un centro benessere comprensivo di tutti i macchinari e le strutture moderne per garantire il massimo relax.

Le tre piscine termali, sia esterne che interne, permettono di rilassarsi in base alla temperatura preferita: 30, 32 e 36 gradi. Gli ospiti possono godere dei benefici dell’acqua termale, molto indicata anche per determinati trattamenti terapeutici.Villa Valentina è il luogo ideale per gli amanti del golf che vogliono divertirsi in maniera spensierata, chiacchierando con i propri compagni tra una buca e l’altra.

L’hotel sorge proprio vicino al campo da golf Antognolla, dotato delle più moderne strutture e comprensivo di tutti i servizi necessari per praticare questo divertente sport. Divertimento, benessere e relax sono le tre parole d’ordine del nostro resort, che punta a rendere quanto più piacevole e confortevole il soggiorno presso la struttura. Per i trattamenti di benessere Villa Valentina affianca ai propri clienti dei professionisti assolutamente qualificati ed esperti, utilizzando prodotti di marca e di altissima qualità che aiutano a ritrovare l’equilibrio psico-fisico.

I golfisti che cercano un hotel vicino al campo da golf Antognolla possono rivolgersi alla nostra struttura, chiedendo tutte le informazioni necessarie. Per contattarci è sufficiente telefonarci oppure inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica indicato. Il benessere passa anche per il buon cibo e Villa Valentina punta all’eccellenza anche a tavola. I nostri chef selezionati preparano menu a base di piatti tipici della zona, rigorosamente di produzione propria e di primissima qualità. La nostra cantina dispone dei principali vini provenienti da tutta Italia per soddisfare i palati più fini ed esigenti.

Sei alla ricerca di un hotel vicino al campo da golf Antognolla?

Contattaci subito e scopri la bellezza di Villa Valentina, hotel vicino al campo da golf Antognolla in Umbria!